Millbaker Soluzioni innovative per panifici e pasticcerie

Il 17 novembre scorso, la riunione dei team Millbäker Francia e Millbäker Italia ha ufficializzato il lancio della gamma completa di mix, premix e miglioratori appositamente elaborati da maestri panettieri dei 2 paesi. La partecipazione al SIGEP del gennaio prossimo promette di essere un grande evento.
L'azienda francese dimostra ancora una volta il suo dinamismo stabilendosi in Italia. Per adesso 8 agenti sono distribuiti in tutto lo stivale per promuovere l'offerta ai distributori del paese. Da più di un anno, Millbäker ed il suo partner italiano Brugno, lavorano spalla a spalla per la realizzazione di questo grande progetto. L'alleanza del "know-how" di Alfonso Illiano e dell'esperienza di Cédric Tailfer ha permesso di creare una gamma appositamente pensata per l'Italia.
“È stato molto interessante interagire con Alfonso per sviluppare miglioratori e mix tradizionali italiani per panificazione e pasticceria. Da parte mia, gli ho presentato i prodotti tradizionali francesi, le specialità nutrizionali ed innovative che lo hanno subito ammaliato. Del resto sono già state apprezzate da molti panettieri italiani e fanno ormai parte del catalogo”, spiega Cédric Tailfer, direttore tecnico di Millbäker.
La riunione di lancio, è stata l'occasione per formare gli agenti sugli ultimi prodotti della gamma.
"Abbiamo voluto da subito agenti distribuiti su tutto il territorio per essere il più vicino possibile ai nostri distributori partner. Del resto anche la rete logistica è stata pensata in questo senso, creando un deposito in Italia per essere più reattivi alle esigenze dei nostri partner.
Il team Millbäker da appuntamento a tutti i professionisti interessati, al Sigep nel padiglione B7D7 stand 070, dove coabiterà con Sa.Car Forni, fornitore di attrezzature per panificazione.
Venite a trovarci e potrete gustare i prodotti di tutta la gamma e le nostre originali novità come Fit'nFiz alle bacche di goji o anche la Baguette Chiqui mandeconchia, quinoa e note di miele.”




SIGEP